Informazioni personali

ESSERE O NN ESSERE

Raga sin da quando ero piccolo...quando studiavo le guerre mondiali...il fascimo...le rivoluzioni...mi kiedevo quale delle due fazioni...(comunisti oppure fascisti..nazzisti...)fosse la + giusta...durante la seconda guerra mondiale studiata alle scuole elementari io ero convinto ke Mussolini era uno buono...cosi cm altri personaggi...I libri ke leggevo mi presentavano FIDEL...e altri grandi della società medio antica...cm gente da niente......maturando al 100% ho capito cosa in realtà sn... e come vorrei essere...Da allora ho capito ke il COMUNISMO...sia Marxista ke latino...sn la cosa migliore x un popolo...Niente disparità fra uomini...scuola obbligatoria e un propria libertà.......L'unica cs ke nn condivido è la religione...io sn estremamente cattolico e credo ke un grande uomo cm ERNESTO CHE GUEVARA,., nn abbia potuto fare cio ke ha fatte senza un aiuto divino...
Concludo parlande dei miei compagni...siamo uniti e solidari fra di noi...e cm dicono i 99 Posse "CIO UN RIGURGITO ANTI FASCISTA"

Nessun commento: