Informazioni personali

compito in classe

Oggi compito in classe...3 stupende traccie..complimenti alla mia prof.3 traccie magnifiche...io ho scelto la seconda la quale si adatta alle mie caratteristiche..."CELLULARI E COMPUTER HANNO MODIFICATO COMPLETAMENTE LO STILE DI VITA DELL'UOMO E IL MODO DI COMUNICARE...ESPRIMI LE TUE OPINIONI, COMMENTALE.."
Una traccia magnifica...nella quale si rispecchiava la mia personalità e il mio modo di pensare...Alla fine della 2 ora ho sfornato un tema che sotto il mio punto di vista è magnifico...Non avevo mai fatto un tema cosi bello ed espressivo...ho scritto tutto ciò che sapevo nella maniera che + amo...Spero di prender un bel voto...
Sarebbe un'utopia prender un brutto voto con traccie cosi che si adattavano al mio modo di pensare ecc...ma tutto può capitare..incrocio le dita e aspetto il risultato...ciao

Nessun commento: