Informazioni personali

Vita universitaria

Salve... ritorno a scrivere..giusto x raccontare un po' la mia vita universitaria.. studio ingegneria civile x l'almbiente e il territorio a fisciano..a pochi km dalla splendida salerno... ormai la vita liceale è alle spalle.. nn mi vergogno nel dire k mi mancano gli anni passati. xo' bisogna guardare avanti e migliore..cercare di cambiare in positivo..di scoprire qualcosa di nuovo :))) ho conosciuto nuovi amici..nuove persone..:))) si sn feliceeee... mi diverto.. studio ed ho anche un po di tempo da dedicare alla mia morosaaa XDDD ,, matematica è molto piu' difficile di quanto mi sarei mai aspettato..xo dai.. nn posso far altro che chinar il capo e studiare.. ho preso casa cn il mio compagno di scuola :)) Marcolino..anche se è molto grande e tenace...ormai è soprannominato scascia porteee... hihihi nn è rimasta una intatta nella nostra piccola homeeee XDDD,, nn è ke sia una casa immensa..ma x due studenti con tante ambizioni e sogni credo k sia l'ideale.. :))) ascolto spesso bella musica.:)) di sera dp una giornata di studio nn resta far altro k gustarsi un bel filomoneeeee :)) noleggio dvd dei film di "Di caprio",,, Nicolas Cage :)))) dai ragazzi.. vi ho anticipato un pochetto la mia vita universitaria.. non demordete e continuate a visitare il blog :))) To Bee Continued!!!!

Nessun commento: