Informazioni personali

I Miei 18 Anni!!!


Lo Scorso 29 Aprile ho compiuto i miei 18 anni, come direbbe una persona a me cara..." I Miei Primi 18 Anni...:)))". Inutile dire le solite, ripetitive, monotone e morbanti cavolate, ossia, " 18 anni, stai attento, ora sei maggiorenne, non fare stupidate ecc ecc ecc...". Voglio parlare d'altro: OkaY???...
Il 9 maggio ho festeggiato, ed anche se in ritardo di qualche giorno, in ogni caso è venuta fuori una festa a dir poco magnifica. Sono venuti tutti i miei cari amici, ed anche le persone mature invitate dai miei amati genitori (Teresa ed Arturo). La festa si è tenuta al ristorante-pizzeria " La Sirenella", mi sono divertito come un pazzo ed aggiungo purtroppo mi sono anche un pò ubriacato..hihihi..proprio alla mia Festa..""""XD"""...però detto tra noi quasi nessuno se ne accorto, poichè la sbornia è sopraggiunta appena dopo il taglio della torta, quando noi tutti ballavano. Comunque non sono stato l'unico a bere qualche bicchierino di troppo, anche i miei amici (usando un gergo automobilistico) hanno ingranato la quarta...hihiih...soprattuto i CUMBARI "D & D"...Sono rimasto colpito dai magnifici regali che ho ricevuto, però quello più speciale è stato senza dubbio la Tv in HD regalata dai miei amati e magnifici compagni di classe...tank's..Vi Vi Bi...!!! LOL...
Ho voluto scrivere quest'articolo per dei semplici ma non banali motivi, in anzi tutto, per ringraziare chi ha partecipato alla mia festa, in secondo luogo, avevo proprio una voglia matta di scrivere...

Giorgio!!!

Nessun commento: