Informazioni personali

LA MIA PASSIONE


La mia passione..............il COMPUTER...quando sto vicino al pc mi sento un'altra persona diversa dal solito, fiero e appacato... io nn intento il pc sl chat ecc..io cerco di programmare ed apprendere nuove informazioni.
Adesso sto cercando di imparare il linguaggio php...(molto complicato) spero di riuscirci..
i miei prossimi obbietivi sn una laurea in informatica e programmazione...
Lo so ho obbiettivi gia prefissati spero di riuscirci..
penso ke x saper usare bn il pc ci vuole passione, amore a soprattutto ottima memoria.
Molti sn convinti ke sapendo usare un po world sappiano usare un computer.. è sl la base..
oppure navigare e chattare, sn le nullità di un pc...cmq beato ki krede così.
Adesso il monopiolio della microsoft nn è al 100% ma al 99% sembra uguale ma ci sn varie marke emergenti cm MAC. ke programmano i loro pc in maniera + semplice e pratica anke se alcuni programmi cm premier e photoshop esistono sia per microsoft ke mac.
Cmq il pc e come la matematica se nn ti eserciti nn fai niente.

Nessun commento: